CASA DELL’AVIATORE – VIALE DELL’UNIVERSITÀ, 20 – 00185 ROMA .

Il Giardino

Il Giardino

I Giardini di Casa dell’Aviatore sono un’oasi di pace ed un vero polmone verde nel cuore di Roma, unici nella zona.
Il Circolo mette a disposizione dei propri Soci tutta la bellezza e la comodità dei giardini, organizzando pranzi, cene, percorsi gastronomici ed eventi, in questa meravigliosa zona all’aperto popolata da imponenti alberi e dal laghetto artificiale con le caratteristiche ninfee colorate.

Il Roof Garden ed il Patio, sono molto amati dai nostri ospiti, apprezzati nei mesi di giugno, luglio ed agosto durante i quali si puo’ approfittare di questa oasi di verde, unica nel panorama romano.

Il Patio è utilizzato, inoltre, per organizzare feste ed eventi all’aperto, aperitivi, degustazioni di vini, brasserie, cene a tema coniugando l’utilizzo dei giardini esterni e del Roof Garden.
Molti eventi, matrimoni etc sono allestiti proprio in questa parte del giardino.

La cura che il nostro personale mette, tutti i giorni, nel curare e mantenere la vegetazione e nel tenere sempre rigorosamente puliti gli spazi esterni, ha influito in maniera fondamentale a far aumentare sensibilmente le richieste di prenotazione da parte dei Soci: le degustazioni nei Giardini del Circolo non hanno eguali!

Il laghetto è popolato da famiglie di papere bianche che rendono ancor piu’ il giardino un luogo caratteristico, adatto anche alle famiglie. Infatti, i bimbi, nipoti dei nostri Soci, che usualmente frequentano il Circolo, amano molto questa particolarità.

 

La Casa dell’Aviatore ha il piacere di comunicare ai Sigg. Soci che, a partire dal prossimo venerdì 22 gennaio, il servizio da asporto riprenderà con le seguenti modalità:

Allo scopo di rispettare le misure di distanziamento sociale in vigore, si prega di limitare il numero di persone incaricate del ritiro raggruppando, per quanto possibile, le singole prenotazioni.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

Translate »