CASA DELL’AVIATORE – VIALE DELL’UNIVERSITÀ, 20 – 00185 ROMA .

Flaminia Domus

Premesso che, la Flaminia Domus dispone di un Residence a 30 Km da Roma sulla Via Flaminia km. 46,00 a Civita Castellana, per l’accoglienza di persone anziane autosufficienti; che la struttura è dotata di camere singole o doppie tutte con bagni e tv, di confortevoli e ampi saloni interni finemente arredati, di terrazzi e di un ampio parco con alberi secolari, di una chiesa interna ove si potrà assistere alle funzioni religiose e che la retta mensile è di:
Camera singola Euro 1.800,00 (milleottocento/00)
Camera doppia Euro 1.600,00 (milleseicento/00)
Facendo seguito alla comunicazione via mail, inviata dal Dott. Alessandro Masella, nostro socio, formuliamo la nostra proposta di convenzione estesa ai soci e familiari andati in pensione della “Casa dell’Aviatore”, di uno sconto a persona di Euro 200,00 mensili per tutta la durata della permanenza nella nostra residenza.
La struttura è visibile sul sito: www.flaminiadomus.it
Tel: 0761/1790639 / 481

 

La Casa dell’Aviatore ha il piacere di comunicare ai Sigg. Soci che, a partire dal prossimo venerdì 22 gennaio, il servizio da asporto riprenderà con le seguenti modalità:

Allo scopo di rispettare le misure di distanziamento sociale in vigore, si prega di limitare il numero di persone incaricate del ritiro raggruppando, per quanto possibile, le singole prenotazioni.

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

Translate »