CASA DELL’AVIATORE – VIALE DELL’UNIVERSITÀ, 20 – 00185 ROMA .

Il Giardino

I Dati della tua richiesta di prenotazione.
Check In
Notte
Check Out
Camere
Camera 1
Adulti
Bambini

Il Giardino

I Giardini di Casa dell’Aviatore sono un’oasi di pace ed un vero polmone verde nel cuore di Roma, unici nella zona.
Il Circolo mette a disposizione dei propri Soci tutta la bellezza e la comodità dei giardini, organizzando pranzi, cene, percorsi gastronomici ed eventi, in questa meravigliosa zona all’aperto popolata da imponenti alberi e dal laghetto artificiale con le caratteristiche ninfee colorate.

Il Roof Garden ed il Patio, sono molto amati dai nostri ospiti, apprezzati nei mesi di giugno, luglio ed agosto durante i quali si puo’ approfittare di questa oasi di verde, unica nel panorama romano.

Il Patio è utilizzato, inoltre, per organizzare feste ed eventi all’aperto, aperitivi, degustazioni di vini, brasserie, cene a tema coniugando l’utilizzo dei giardini esterni e del Roof Garden.
Molti eventi, matrimoni etc sono allestiti proprio in questa parte del giardino.

La cura che il nostro personale mette, tutti i giorni, nel curare e mantenere la vegetazione e nel tenere sempre rigorosamente puliti gli spazi esterni, ha influito in maniera fondamentale a far aumentare sensibilmente le richieste di prenotazione da parte dei Soci: le degustazioni nei Giardini del Circolo non hanno eguali!

Il laghetto è popolato da famiglie di papere bianche che rendono ancor piu’ il giardino un luogo caratteristico, adatto anche alle famiglie. Infatti, i bimbi, nipoti dei nostri Soci, che usualmente frequentano il Circolo, amano molto questa particolarità.