CASA DELL’AVIATORE – VIALE DELL’UNIVERSITÀ, 20 – 00185 ROMA .

Regolamento Sala Gioco

 

REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DELLA SALA “GIOCO”

Il presente “regolamento” risulta necessario per disciplinare l’utilizzo della sala gioco carte della Casa dell’Aviatore.

PREMESSA

I principi alla base del regolamento possono così definirsi:
– concessione a titolo gratuito della sala ai soci richiedenti e, subordinatamente, con le modalità che saranno successivamente evidenziate, agli ospiti;
– priorità a favore delle attività di rappresentanza/sociali del Sodalizio strettamente connesse con l’uso della predetta sala;
– rispetto degli orari di servizio del personale responsabile della Casa dell’Aviatore ed interruzione della concessione in caso di eventuali esigenze che potrebbero rendere non utilizzabile la sala (pulizie straordinarie, manutenzione, guasti ecc.).
1. Il socio/gruppi di soci che intendono avvalersi della sala devono prenotare, presso l’ufficio “eventi” del circolo, il giorno e l’orario desiderati in un lasso di tempo da tre a una settimana prima della data di utilizzo.

2. Non sono consentite prenotazioni per più di un giorno specifico ( ad esempio tutti i martedì del mese, una volta la settimana ecc.). I soci/gruppi di soci devono quindi astenersi dal presentare “calendari” di tornei o serate multiple con date già prestabilite. Tuttavia, nel caso di Tornei, il calendario sarà approvato di volta in volta nel mese precedente l’inizio della competizione, non dovrà superare la durata complessiva di due settimane e sarà comunque subordinato alle esigenze di servizio/ istituto della Casa dell’Aviatore.

3. Il socio/gruppi di soci possono ospitare, sotto la propria responsabilità, anche “ospiti” nei limiti della capienza della sala ( massimo 60 persone). In merito a eventuali coincidenze prevarrà il principio della data di prenotazione.

4. Per ogni prenotazione deve essere evidenziato il socio “responsabile” che dovrà essere presente al gioco, avrà l’onere di far rispettare (dai propri ospiti) il contegno, il rispetto delle regole del circolo e degli orari concessi nonché di segnalare alla Direzione del Sodalizio eventuali danneggiamenti del locale. Il socio “responsabile” potrà accedere al locale solo se accompagnato dal personale di portineria al momento disponibile il quale aprirà e chiuderà la sala al termine dell’esigenza che comunque non dovrà superare le ore 23:00. Il personale di portineria, qualora riscontrasse delle inefficienze/danneggiamenti, ne farà menzione con il socio “responsabile” per le successive pratiche amministrative che saranno ritenute necessarie dalla Direzione.

5. E’ espressamente vietato per ogni frequentatore:

– tentare di inserire o disinserire il funzionamento dell’impianto di condizionamento o d’illuminazione (ogni esigenza relativa deve essere segnalata al personale della Casa dell’Aviatore presente, unico abilitato alle operazioni in questione);
– introdurre generi alimentari o bevande (le eventuali consumazioni possono essere effettuate esclusivamente presso la zona bar del circolo sulla base dei listini soci/ ospiti dei soci);
– introdurre animali;
– fumare (anche con sigarette elettroniche);
– disturbare con suoni o rumori i partecipanti ad eventi nelle sale contigue;
– lasciare la sala in disordine e gettare a terra carta o altri oggetti;
– trattenersi oltre gli orari consentiti (per motivi di sicurezza connessi con la presenza del personale in turno).

6. Gli orari di utilizzo della sala giochi vengono così
stabiliti:

mattina ore 10,00 – 13,00
sera ore 16,00 – 23,00.

7. E’ assolutamente vietato giocare d’azzardo e usare premi in denaro.

8. I soci non in regola con il pagamento della quota associativa non possono prenotare la sala gioco.